Gruppo & Contatti

gruppo & contatti

Skip Navigation LinksHome > Gruppo & Contatti

Il Gruppo Frenocar opera in Italia dal 1975 nel settore dell'Automotive Aftermarket. Nel tempo il Gruppo si è sviluppato ed adeguato alle esigenze del mercato, rimanendo però fedele ai valori di base che lo hanno contraddistinto fin dalla nascita.

Il Gruppo è presente sul territorio italiano con due società.
Frenocar s.p.a. è la società fondatrice, nonché il motore del Gruppo a cui ha dato il nome e svolge l'attività di distribuzione di ricambi delle migliori marche nel settore Automotive, direttamente alle officine del nord Italia grazie alla sede operativa di Milano ed alle filiali di Azzano San Paolo (BG), Monza, Padova, Piacenza e Rivoli (TO).

C.S.A. Automotive s.r.l., con sede a Lainate (Milano), è l'azienda che si occupa di servizi specializzati: corsi di formazione, assistenza tecnica, vendita, assistenza, riparazione e certificazione di strumenti di diagnosi e attrezzatura, vendita di accessori da officina, gestione dei network officine.

Dal 2016 Swiss Automotive Group (SAG), leader nel mercato Svizzero con oltre 500 milioni di CHF di fatturato e presente anche in Austria, Belgio, Romania, Slovacchia, Slovenia e Ungheria, è presente nel capitale sociale di Frenocar s.p.a.