CSA - Centro Servizi Autoriparatori
vendita strumenti
diagnosi e attrezzatura

Skip Navigation LinksHOME > Attrezzatura > attrezzatura diesel > revisione iniettori

attrezzatura di revisione iniettori


Bosch Bosch

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Bosch è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Bosch Bosch

I° STADIO

Dispositivo di montaggio per polverizzatori o dadi bloccapolverizzatore degli iniettori common rail e UI.   


Bosch Bosch

II° STADIO

La valigetta contiene utensili per la sostituzione dell'anello di tenuta a alta pressione sul CRI.   


Bosch Bosch

III° STADIO

Riparazione completa di iniettori common rail per autovetture (CRI) e di iniettori common rail per veicoli commerciali (CRIN).   


Corona Diesel Corona Diesel

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Corona Diesel è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Corona Diesel Corona Diesel

AGGIORNAMENTO PER KIT-Q100/S PER INIETTORI NIPPONDENSO

  


Corona Diesel Corona Diesel

KIT-Q100/S

Kit montaggio iniettore common rail Bosch a comando magnetico con quotatura informatica totale. Il kit permette il montaggio di tutto l'iniettore common rail seguendo un percorso di quotazioni di misura di tutti gli spessori presenti all'interno, confrontandoli tramite un sistema interattivo collegato a tre comparatori millesimali ai dati presenti all'interno di un software fedeli all'originale.   


Delphi Delphi

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Delphi è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Delphi Delphi

HM1000

I sistemi common rail ed EUI/EUP vengono prodotti con tolleranze tali da richiedere standard elevatissimi di pulizia nelle officine diesel. Il clean cabinet Microdiesel HM1000 è una cabina ad aria pulita appositamente studiata per il montaggio di sistemi di iniezione diesel, che offre alle officine la possibilità di predisporre e mantenere un'area pulita in modo da garantire livelli di pulizia conformi agli standard più elevati.   


Delphi Delphi

HM1003

Vasca a ultrasuoni Microdiesel. Il processo di pulizia a ultrasuoni si basa sulla rapida formazione e sullo scoppio violento di minuscole bollicine in un liquido detergente. I componenti da pulire vengono collocati in un recipiente grigliato, collocato all'interno di una vasca riempita con il liquido detergente. Quindi, il sistema genera delle onde sonore ad alta intensità all'interno del liquido per produrre le bolle, che, formandosi attorno ai componenti, asportano la sporcizia dalle superfici.   


Delphi Delphi

HM1007

Il dispositivo di lavaggio rotativo automatico per componenti Hartridge™ HM1007 è un dispositivo multifunzione ecologico con cestello rotante ad alte prestazioni, appositamente studiato per la pulizia dei componenti dei sistemi diesel. Questo dispositivo di lavaggio si basa sull'utilizzo di acqua calda e di un detergente biodegradabile per la pulizia di pompe rotative e in linea e dei relativi componenti.   


Delphi Delphi

HM1009

In seguito alla pulizia a ultrasuoni, i componenti devono essere lavati in un'altra soluzione per rimuovere le eventuali particelle. La vasca Ultrarinse HM1009 rappresenta una soluzione conveniente per quest'operazione,, in quanto per la pulizia viene utilizzato un liquido di calibrazione standard filtrato fino a 2 micron. Inoltre, la vasca Ultrarinse consente l'esecuzione di operazioni di assemblaggio umido con lubrificazione, che rappresentano un prerequisito dei costruttori OEM.   


Spin Spin

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Spin è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Spin Spin

VASCA DI LAVAGGIO AD ULTRASUONI SERIE BLC

La vasca di lavaggio ad ultrasuoni della serie BLC può essere impiegata da autofficine e specialisti iniezione benzina e diesel per pulitura carburatori, elettroiniettori, piccola minuteria meccanica, indotti, statori, etc.