CSA - Centro Servizi Autoriparatori
vendita strumenti
diagnosi e attrezzatura

Skip Navigation LinksHOME > Attrezzatura > attrezzatura diesel > controllo iniettori

attrezzatura di controllo iniettori


Bosch Bosch

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Bosch è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Bosch Bosch

EPS 100

Prova iniettori da 0 a 400 bar conforme ISO per gli iniettori. P, S e T, UIN, UP e STH.   


Bosch Bosch

EPS 200

EPS 200 “EVOLUTION” 400 V (EPS 200 Premier + kit adattatore CRIN + kit Delphi / Denso).   


Carbon Zapp Carbon Zapp

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Carbon Zapp è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Carbon Zapp Carbon Zapp

DGiC - DISPOSITIVO CONTROLLO INIETTORI

Unità di controllo iniettori sia diesel che benzina per: piezo, solenoid, dual-solenoid. Sistemi: CRI - CRIN - EUI - EUP - HEUI.   


Carbon Zapp Carbon Zapp

DS2i - BANCO PROVA INIETTORI

Banco prova semiautomatico ed economico di facile utilizzo per verifica iniettori common rail. Struttura robusta. Risoluzione: 0,5 ml. Precisione ± 1 ml/65 ml.   


Carbon Zapp Carbon Zapp

DS4i - BANCO PROVA INIETTORI (4)

Banco prova atto a verificare contemporaneamente 4 iniettori common rail, di facile utilizzo e particolarmente efficiente. Struttura robusta. Risoluzione: 0,5 ml. Precisione ± 1 ml/65 ml.   


Carbon Zapp Carbon Zapp

UA2i - BANCO PROVA POMPA INIETTORI

Banco prova pompa iniettori diesel di facile utilizzo. Sistemi: Volvo (Bosch e Delphi). Volvo E1, Volvo E3 (futuro aggiornamento), John Deere, Scania/Yanmar, Iveco, All CAT's, Cummins Celect, Cummins, Detroit Diesel, Mercedes (Actros e Atego), Mack, VW PDE.   


Corona Diesel Corona Diesel

555-LCD/LX

Simulatore con display LCD per diagnosi di impianti di iniezione ad alta pressione. Il simulatore effettua la diagnosi elettronica ed idraulica su qualsiasi impianto common rail applicandolo ad un banco di prova diesel. Il test verifica il funzionamento degli elettroiniettori, della pompa, della rampa comune, e del sensore di pressione carburante.   


Corona Diesel Corona Diesel

555-LX

Simulatore per diagnosi di impianti iniezione ad alta pressione common rail.   


Corona Diesel Corona Diesel

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Corona Diesel è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Corona Diesel Corona Diesel

PIEZO-01B (220 V)

Simulatore comando iniettori piezo-elettrici Siemens-Bosch-Denso. Il simulatore permette il pilotaggio di 6 elettroiniettori di tipo piezo-elettrici simulando il funzionamento al banco di prova come avviene nel motore.   


Corona Diesel Corona Diesel

TTJHP7-8G

Banco prova iniettori con misurazione elettronica. Permette il collaudo rapido degli elettro-iniettori common rail con l'ausilio del simulatore. Il prova iniettori è dotato di un sistema di misurazione elettronica 8 cilindri che ha una capacità di lettura immediata in quanto provvisto di un gruppo di misurazione adatto a rilevare sia le mandate più piccole (le pre-iniezioni) che quelle più elevate, con un range di temperatura di funzionamento molto ampio. Il sistema è supportato da una piattaforma informatica che permette l'interfacciamento con il simulatore 555-lx ed è provvisto di banca dati.   


Delphi Delphi

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Delphi è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Delphi Delphi

IFT-70

Tester funzionale per iniettori common rail IFT-70. È dotato di una camera per l'osservazione della forma di nebulizzazione, di scale per l'iniezione e il trafilamento di ritorno, e di un semplice sistema di fissaggio che può adattarsi alle diverse taglie d'iniettori, nonché permette di passare facilmente dall'osservazione della nebulizzazione alla modalità di misura. Questo tester modulare può inoltre essere ampliato per trattare i tradizionali iniettori meccanici e quelli per unità elettronica.   


Delphi Delphi

ITF-200

Banco prova iniettori common rail. Plug and go, è subito pronto all'utilizzo e, grazie all'interfaccia Magmah touch screen, è semplice e intuitivo da usare. Non richiede collegamento ad aria compressa, né sistemi di raffreddamento, e richiede solo una connessione elettrica monofase (220 VAC), riducendo i costi di installazione e manutenzione. L'efficiente sistema di fissaggio degli iniettori in prova elimina la necessità di adattatori e distanziali.   


Derossi Massimo Derossi Massimo

ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Derossi Massimo è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


Derossi Massimo Derossi Massimo

MM06 - STAZIONE PROVA INIETTORE Common Rail PLURIFUNZIONE

Permette all'operatore di verificare il corretto funzionamento degli iniettori elettromagnetici effettuando test di simulazione (tenuta-minima apertura-portata-ritorni) con appositi software automatici.