CSA - Centro Servizi Autoriparatori
vendita strumenti
diagnosi e attrezzatura

O.ME.R., partner Frenocar per l'attrezzatura, è uno dei principali protagonisti nel settore del sollevamento veicoli. L'azienda opera su scala mondiale e propone macchine e soluzioni di alta qualità, in grado di rispondere a ogni richiesta del mercato.
La flessibilità e la capacità di soddisfare le esigenze più diverse si traducono in una gamma di prodotti estremamente ampia, sia nel settore dei ponti sollevatori per automezzi, sia per ciò che concerne i sistemi di parcheggio e montauto.

banchi prova freni / prova giochi

2


PROVAGIOCHI AUTO

Provagiochi per automezzi.   


PROVAGIOCHI CAMION

Provagiochi per veicoli industriali.   

ponti sollevatori / sollevatori

9


PONTI SOLLEVATORI A DUE COLONNE - AUTO

Nuova serie di sollevatori elettroidraulico a 2 colonne, le cui caratteristiche distintive sono sinonimo di affidabilità e robustezza.   


PONTI SOLLEVATORI CONTATTO GOMMA - AUTO

Il catalogo comprende una vasta gamma di sollevatori elettroidraulici a forbice, a sollevamento verticale, ad assetto fino ad una portata massima di 6.000 kg. A forbice, a doppia forbice, libera ruote, ecc. fino ad una portata massima di 4.000 kg.   


PONTI SOLLEVATORI CONTATTO SCOCCA - AUTO

Il catalogo comprende un'ampia gamma di proposte di sollevatori idraulici/elettroidraulici a forbice, a doppia forbice, libera ruote, ecc. fino ad una portata massima di 4.000 kg.   


PROVAGIOCHI - AUTO

SP2B e SP4B a 2 o a 4 movimenti installato su ponti sollevatori. SPC2B e SPC4B a 2 o a 4 movimenti installato su fossa.   


PROVAGIOCHI - VEICOLI PESANTI

Per Veicoli pesanti (superiori a 3.500 kg): SPD4 installato su ponti sollevatori, SPDC4 installato su fossa.   


SOLLEVATORI MEZZI PESANTI KAR

Ponte elettroidraulico a pantografo a sollevamento verticale senza ingombri a terra, ideale per la manutenzione e il sollevamento di autocarri, camion e veicoli di grande portata in genere.   


SOLLEVATORI MEZZI PESANTI VEGA

Ponte elettroidraulico a pantografo a sollevamento verticale senza ingombri a terra, ideale per la manutenzione e il sollevamento di autocarri, camion e veicoli di grande portata in genere.