CSA - Centro Servizi Autoriparatori
vendita strumenti
diagnosi e attrezzatura


Skip Navigation LinksHome > Attrezzatura > Delphi

Delphi, partner Frenocar per l'attrezzatura, è uno dei principali fornitori globali di elettronica e tecnologie per l'automotive, i veicoli commerciali ed altri segmenti di mercato. Da oltre cent'anni l'azienda produce i componenti con cui le auto nascono, rappresentando un importante partner produttivo per le principali case automobilistiche del mondo ed arrivando spesso a sviluppare nuove tecnologie durante tale processo.
Con oltre 100.000 dipendenti sparsi in 270 stabilimenti e 24 centri di progettazione in 32 paesi diversi, l'azienda applica la forza dell'innovazione ad un'ampia gamma di prodotti e servizi. L'offerta Delphi risponde alle esigenze di tecnici e consumatori in tutto il mondo grazie a tecnologie per veicoli a propulsione diesel, benzina o ibrida.

attrezzatura di controllo impianti diesel

20


YDT278

Kit rail chiuso. Il kit Rail Chiuso offre capacità diagnostiche semplici e a basso costo per le pompe e gli iniettori dei sistemi common rail fabbricati da tutte le più importanti Case costruttrici.   


YDT410

Kit falsi attuatori. Il kit Falsi Attuatori offre la possibilità di isolare i guasti all'attuatore e i guasti meccanici delle pompe common rail di tutti i costruttori.   


YDT553

Fuel Analyzer. Strumento per una prima rilevazione della qualità del carburante.   


YDT714

Kit pulizia iniettori   


YDT720

Tester On-Board Iniettori Common-Rail.   

attrezzatura di controllo iniettori

21


ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Delphi è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


IFT-70

Tester funzionale per iniettori common rail IFT-70. È dotato di una camera per l'osservazione della forma di nebulizzazione, di scale per l'iniezione e il trafilamento di ritorno, e di un semplice sistema di fissaggio che può adattarsi alle diverse taglie d'iniettori, nonché permette di passare facilmente dall'osservazione della nebulizzazione alla modalità di misura. Questo tester modulare può inoltre essere ampliato per trattare i tradizionali iniettori meccanici e quelli per unità elettronica.   


ITF-200

Banco prova iniettori common rail. Plug and go, è subito pronto all'utilizzo e, grazie all'interfaccia Magmah touch screen, è semplice e intuitivo da usare. Non richiede collegamento ad aria compressa, né sistemi di raffreddamento, e richiede solo una connessione elettrica monofase (220 VAC), riducendo i costi di installazione e manutenzione. L'efficiente sistema di fissaggio degli iniettori in prova elimina la necessità di adattatori e distanziali.   

attrezzatura di revisione iniettori

22


ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Delphi è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


HM1000

I sistemi common rail ed EUI/EUP vengono prodotti con tolleranze tali da richiedere standard elevatissimi di pulizia nelle officine diesel. Il clean cabinet Microdiesel HM1000 è una cabina ad aria pulita appositamente studiata per il montaggio di sistemi di iniezione diesel, che offre alle officine la possibilità di predisporre e mantenere un'area pulita in modo da garantire livelli di pulizia conformi agli standard più elevati.   


HM1003

Vasca a ultrasuoni Microdiesel. Il processo di pulizia a ultrasuoni si basa sulla rapida formazione e sullo scoppio violento di minuscole bollicine in un liquido detergente. I componenti da pulire vengono collocati in un recipiente grigliato, collocato all'interno di una vasca riempita con il liquido detergente. Quindi, il sistema genera delle onde sonore ad alta intensità all'interno del liquido per produrre le bolle, che, formandosi attorno ai componenti, asportano la sporcizia dalle superfici.   


HM1007

Il dispositivo di lavaggio rotativo automatico per componenti Hartridge™ HM1007 è un dispositivo multifunzione ecologico con cestello rotante ad alte prestazioni, appositamente studiato per la pulizia dei componenti dei sistemi diesel. Questo dispositivo di lavaggio si basa sull'utilizzo di acqua calda e di un detergente biodegradabile per la pulizia di pompe rotative e in linea e dei relativi componenti.   


HM1009

In seguito alla pulizia a ultrasuoni, i componenti devono essere lavati in un'altra soluzione per rimuovere le eventuali particelle. La vasca Ultrarinse HM1009 rappresenta una soluzione conveniente per quest'operazione,, in quanto per la pulizia viene utilizzato un liquido di calibrazione standard filtrato fino a 2 micron. Inoltre, la vasca Ultrarinse consente l'esecuzione di operazioni di assemblaggio umido con lubrificazione, che rappresentano un prerequisito dei costruttori OEM.   

banchi prova diesel

23


ACCESSORI OPZIONALI

Per ogni attrezzatura Delphi è prevista una ampia dotazione di accessori specifici.   


AVM2-PC - BANCO PROVA SPECIALE PER POMPE DIESEL

Grazie alla sua collaborazione con Hartridge, Delphi offre l'AVM2-PC, un avanzato banco prova per pompe diesel su base PC. Approvato e raccomandato da Delphi, Denso, Continental e Stanadyne. Consente di testare su base PC in modo sofisticato ma semplice pompe ed iniettori diesel di tutte le marche. È in grado di completare le prove in un tempo dimezzato rispetto agli altri banchi prova.   


CRI-PC - BANCO PROVA PER INIETTORI common rail

CRI-PC testa iniettori Bosch, Delphi, Denso e Siemens Per testare fino a quattro iniettori per volta. Tester a basso impatto di costo per iniettori common rail. Migliora le procedure di lavoro sgravando altri banchi. Banco prova inserito in una gamma di tester all'avanguardia per il testaggio e l'omologazione del prodotto in fase di riparazione e collaudo.   


CRp-PC

Banco Prova per pompe common rail. Vantaggioso per testare tutte le marche di pompe common rail, tra cui Delphi e Bosch. Dotato di una modalità automatica e di una manuale e di un'interaccia PC che sfrutta il software proprietario Hartridge denominato Magmah, il banco prova CRp-PC è in grado di testare le pompe in modo rapido ed efficiente.   

strumenti diagnosi, accessori, software

26


DS150E

Strumento diagnostico versione su base PC. Sfruttando la tecnologia wireless Bluetooth più recente, il DS150E offre la stessa ampia copertura dei sistemi elettronici di bordo di applicazioni diesel e benzina. Garantisce all'utente una mobilità ed una flessibilità costanti, offrendo il valore aggiunto di poter visualizzare chiaramente i risultati su uno schermo di PC. Riduce i costi di investimento dal momento che può essere utilizzato a partire da un PC già presente in officina.   


DS350E NETBOOK

Strumento diagnostico con PC portatile. Il DS350E presenta un menu di navigazione semplice e a misura di utente che ne consente un utilizzo rapido ed efficiente. Lo strumento è disponibile con PC convertibile (Netbook) rinforzato con schermo da 10”. Grazie alla più recente tecnologia Bluetooth, il DS350E Netbook è uno strumento altamente portatile che garantisce maggiore flessibilità all'officina.   


LICENZA SOFTWARE TRUCK PER DS150E E DS350E NETBOOK

  


SERIE DS

Gamma di strumenti in grado di fornire una diagnostica completa multimarca per tutti i principali sistemi elettronici.   


STRUMENTI DIAGNOSTICI DIESEL

Gamma di strumenti diagnostici specialistici per impianti diesel per interrogazioni rapide ed efficienti dei sistemi elettronico e meccanico del veicolo.   


STRUMENTI DIAGNOSTICI PER VEICOLI COMMERCIALI

Strumenti per la diagnosi elettronica di avarie su veicoli commerciali. Progettato per autocarri, rimorchi, autobus e veicoli commerciali leggeri.   


TESTER

Gamma di tester all'avanguardia per il testaggio e l'omologazione del prodotto in fase di riparazione e collaudo.